Comunicazioni

image 15
giu

AVVISO PROCEDURE DI RIMBORSO

  • INFOPOINT FUCECCHIO SERVIZI



AVVISO


Informiamoi gentili utenti che a seguito della approvazione della delibera della Giunta Comunale di Fucecchio n° 97 del 11/06/2020 la societa' Fucecchio Servizi srl e' stata autorizzata ad effettuare le operazioni di rimborso delle quote mensa-trasporto scolastico-prescuola pagate durante l'anno scolastico 2019-2020 e non utilizzate per il pagamento dei relativi servizi a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

I rimborsi potranno essere effettuati seguendo le linee guida dell'amministrazione comunale che esponiamo brevemente.


  • La Società Fucecchio servizi s.r.l è autorizzata a restituire quanto versato dagli utenti dei servizi di mensa e di trasporto scolastico non fruiti a causa dell'emergenza sanitaria per quei utenti che non usufruiranno più dei servizi scolastici durante l'anno scolastico2020-2021.


  • Si potrà richiedere il rimborso anche da parte di famiglie che potrebbero beneficiare dell'accredito sull'anno scolastico 2020-2021 qualora richiesto.

  • Il rimborso sarà soggetto a verifica preventiva di non sussistenza di eventuali debiti nelle annualità precedenti in ciascuno dei servizi scolastici gestiti dalla società Fucecchio Servizi srl.

  • Qualora si riscontrassero debiti La Società provvederà alle relative compensazioni anche tra servizi di genere diverso.

  • La verifica sarà estesa quindi anche ai servizi per i quali non è richiesto il rimborso.

  • La generealità dei crediti verrà riversata sull'anno scolastico 2020-2021.


Per una completa esposizione si prega di prendere visione della relativa Delibera.

Le richieste di rimborso dovranno essere inviate entro il 20/07/2020 a: Fucecchio.servizi@comune.fucecchio.fi.it tramite il modulo di richiesta rimborso messo a disposizione firmato e allegando un documento di identità del genitore pagante.


Vi ringraziamo per la collaborazione


Torna a Elenco News